A.S.L TO4
Università degli Studi di Pavia
Camera di Commercio di Milano
Fondazione Mondino
Gruppo ICBPI
Psya
Allianz Global Investors
We are Social
IFOM (IEO)
Intesa San Paolo
Théa Pharma
Allianz
Marianna

Se dovessi riassumere l’esperienza in una frase direi che la Mindfulness ti offre la possibilità di riconnetterti con la parte più emozionale di te stesso, quella che per varie ragioni è stata soffocata.

Pierpaolo

È un percorso meraviglioso e RINGRAZIO Lorenzo che me lo ha mostrato. In fondo da sempre il mio motto è “prendere quel che serve e lasciare andare il resto”.

Simona

Il corso è servito a darmi degli strumenti che utilizzo ogni giorno per affrontare situazioni sia professionali che familiari causa di stress. Sono meno nervosa, più paziente, giudico meno gli altri e me stessa e in generale approccio la vita quotidiana con un sorriso.

Mariaelena

È stato senza dubbio un corso impegnativo se portato a termine con la determinazione di stare al suo passo; ma probabilmente è una delle esperienze che più mi hanno formata, insegnandomi a Vivere nel tempo, senza più farmi sovrastare da questo

Francesco

Mi ritengo pertanto fortunato ad avere incontrato Tania, un’ottima guida che con competenza e professionalità mi ha preso per mano e accompagnato in questo percorso.

Luxottica
Discovery
Nexi
Team System
Tatiana

MBSR per me è stato un’esperienza unica. Un modo per guardarsi dentro, per scoprire cose che non avevo mai capito di me e anche per fare un cambio di vita che non avevo mai avuto il coraggio di intraprendere.

Beatrice

Frequentare il corso è stato per me come aprire una porta su una diversa possibilità di affrontare la vita. Capire il senso e l’importanza del radicarsi nel presente e raggiungere una maggior consapevolezza di sé.

Marco

Il corso MBSR gestito da Lorenzo ha avuto per me un’influenza non solo generalmente positiva, ma anche molto rilevante: una di quelle ‘cose per la vita’.

Nico

L’esperienza dell’MBSR mi ha permesso di riscoprire l’ovvio. Che l’acqua bagna, che il vento accarezza, che l’erba è soffice, che il respiro rassicura. Mi ha mostrato l’importanza di sentire, e non pensare, la vita.